Ambulatorio Martellago
Via Fapanni, 85
GiornoMattinaPomeriggio
DalleAlleDalleAlle
Lunedì15.0019.00
Martedì08.30 12.30
Mercoledì08.30 12.30
Giovedì15.0019.00
Venerdì08.3012.30

Il Dott. Boldrin riceve SOLO SU APPUNTAMENTO
Ogni appuntamento è per una singola persona:
per i familiari richiedere un secondo appuntamento
Segreteria: 041 540 0407
Email: segreteria@cmfapanni.it

  • null
    Il dott. Boldrin è contattabile per SOLE problematiche cliniche non differibili (no richiesta farmaci/impegnative) al numero 388 342 4328, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, dal lunedì al venerdì;
  • null
    In caso di mancata risposta il medico vi ricontatterà non appena disponibile, pertanto si prega di non insistere laddove non si trovasse pronta risposta;
  • null
    N.B.: non lasciate mai messaggi vocali alla segreteria telefonica del cellulare.
  • null
    Il sabato dalle 08.00 alle 10.00, per le urgenze, chiamare la segreteria allo 041 540 0407. Il sabato e prefestivi dopo le ore 10.00 rivolgersi alla Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Noale allo 041 238 5688;
  • null
    Gli Assistiti possono richiedere la ripetizione delle ricette per i farmaci in uso continuativo, ed il rilascio di impegnative per visite specialistiche, esami di laboratorio, ed esami strumentali NON URGENTI con una delle seguenti modalità:

    • Portale Pazienti AtlasMedica e Portale Sanità Sanitàkmzero Fascicolo (opzioni raccomandate e più rapide, vedi sotto)
      OPPURE
    • Mediante lista scritta contenuta in una busta chiusa con riportato per iscritto nome, cognome, data di nascita del richiedente e nome del medico, da consegnare in Segreteria;
    • Inviando una mail all’indirizzo segreteria@cmfapanni.it
    • Telefonando al numero 041 450 0407 (tasto 4) o, in alternativa spedendo un fax allo 041 540 3419;

Le prescrizioni si ritirano in Segreteria DUE giorni lavorativi dopo la richiesta.

In caso la documentazione venisse ritirata da altra persona, quest’ultima dovrà presentare apposito MODULO DI DELEGA che dovrà essere compilato e firmato dal richiedente delegante.

Gli Assistiti devono tenere presente che la richiesta effettuata con queste modalità NON può riguardare farmaci di prima prescrizione ed accertamenti urgenti, per le quali è necessario un contatto con il Medico.

Gli Assistiti devono, infine, tenere presente che le richieste inoltrate saranno valutate dal Medico, che potrà eventualmente richiedere ulteriori informazioni qualora ritenga non congrua la richiesta.

PORTALE ATLAS MEDICA

Il dott. Boldrin mette a disposizione dei propri Assistiti il Portale Pazienti AtlasMedica, attraverso il quale è possibile richiedere al medico la ripetizione di ricette per farmaci continuativi e ricevere in formato PDF o stampabile documenti quali impegnative, certificati di malattia e Green Pass.

E’ possibile accedere al portale tramite App Atlasmedica – Portale paziente, disponibile sia per piattaforma Android che iOS , o in alternativa tramite browser al link: https://portale.atlasmedica.com


L’accesso al Portale avviene tramite username e password: lo username è costituito dal Codice Fiscale dell’Assistito, la password di primo accesso viene fornita dal Medico: è possibile richiederla tramite la Segreteria o inviando una mail a segreteria@cmfapanni.it

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO

 

E’ vivamente consigliata la registrazione tramite SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica) al Fascicolo Sanitario Elettronico personale, accessibile tramite App Sanità KM0 Ricette (disponibile qui:
https://www.sanitakmzero.it/dev/app-sanita-km-zero-ricette/) o tramite browser al link:
https://sanitakmzerofascicolo.it/. Anche tramite questo sistema è possibile ricevere direttamente sullo smartphone impegnative per farmaci, visite, certificati ed esami prescritti, oltre al Green Pass aggiornato.
Contattare la Segreteria dello studio per far abilitare il Fascicolo Sanitario Elettronico e permettere il successivo utilizzo della App.

CERTIFICATI E SCHEDA PERSONALE COVID-19

 

 

Dal 24 gennaio 2022 è online la Piattaforma di Sorveglianza COVID-19 della Regione Veneto, in cui è possibile: accedere alla propria scheda personale, scaricare in autonomia il Certificato di inizio e fine isolamento, ottenere informazioni aggiornate sulle norme da seguire in caso di positività al Covid-19 o in caso di contatto con un soggetto positivo, nonché prenotare senza necessità di impegnativa il proprio tampone di guarigione nei tempi corretti in funzione della data di effettuazione del tampone positivo e dello stato vaccinale. E’ altresì possibile prenotare il tampone per altri motivi clinici (es. presenza di sintomi, termine quarantena da contatto con soggetti positivi) con impegnativa del proprio Medico.
Per accedere clicca qui: https://sorveglianzacovid.azero.veneto.it/